Skip to content
Come firmare un documento PDF senza stamparlo

Come firmare un documento PDF senza stamparlo

Molto spesso ci capitano tra le mani dei documenti in formato PDF e non sappiamo come fare a compilarli. In realtà grazie alle innumerevoli applicazioni…
Web 3.0 e Web3

Web 3.0 e Web3

Il web che conosciamo non è ancora giunto alla sua forma finale, quali saranno le sue applicazioni future? Scopriamolo insieme. In quest’articolo ripercorreremo passo dopo…
Google LightHouse, perché è importante?

Google LightHouse, perché è importante?

I tempi di caricamento e di interazione tra gli utenti e le nostre pagine interessano molto ai motori di ricerca, tanto da spingerli a preoccuparsi…
Come scrivere un articolo ottimizzato per la SEO

Come scrivere un articolo ottimizzato per la SEO

C’è ancora molta confusione e insicurezza quando si tratta di scrivere testi ottimizzati SEO questo perché la maggior parte delle persone ancora è ignaro di…
Gli aggregatori di ricerca

Gli aggregatori di ricerca

Cos’è e cosa fa un aggregatore? Esistono molte informazioni online a cui possiamo accedere, forse troppe. Navigando hai mai avuto la sensazione di perdere la…
Pricing strategy: le strategie dietro ai prezzi

Pricing strategy: le strategie dietro ai prezzi

Come vengono stabiliti i prezzi dei prodotti che andiamo acquistare? Cosa determina un prezzo piuttosto che un altro? Scopriamolo esaminando la situazione da due prospettive…
Ti presento il microcopy

Ti presento il microcopy

Quando accompagniamo l’utente nella navigazione, dobbiamo farlo utilizzando dei contenuti semplici: testi a lui familiari che non lo portino in confusione. Dedichiamo tanto alla scrittura…
Consulente di marketing

Consulente di marketing

Ripensa all’ultima strategia che hai sviluppato per il tuo business online. Non importa se eri da solo o col tuo fidato reparto marketing. Ti sei…