Pricing strategy: le strategie dietro ai prezzi

Come vengono stabiliti i prezzi dei prodotti che andiamo acquistare? Cosa determina un prezzo piuttosto che…

Consulente di marketing

Ripensa all’ultima strategia che hai sviluppato per il tuo business online. Non importa se eri da…

Perché usare l’email marketing durante le feste

Le migliori opportunità di promozione con l’e-mail marketing sono sempre durante le festività o nei periodi…

Ricerche vocali e Local SEO: quanto sei preparato?

Che le ricerche vocali siano in crescita in quest’ultimo anno è un dato di fatto e…

Posizionamento SEO e Social media sono collegati?

Hai mai sentito parlare di “social signals” o ti sei mai chiesto quale impatto abbiano i…

Backlink: cosa sono e come ottenerli

Quando ci si affaccia alla seo off-page bisogna sempre confrontarsi con un argomento delicato: come ottenere backlink…

Consulente SEO: come scegliere quello giusto?

Indice: Chi è il consulente seo e cosa fa? Qual è la sua missione? Quali competenze…

Brand identity: Cos’è e come costruirla

Cos’è il Brand? Pensa ad una di queste situazioni: ascoltare una canzone, leggere un libro, guardare…

Growth Hacker: come è nata questa figura, quali sono le sue competenze?

Una figura che diventa sempre più determinante nella crescita di startup e piccole medie imprese è…

Il Neuromarketing e le tecniche di vendita

Ognuno di noi si è chiesto almeno una volta “come trovo nuovi clienti” o “come devo…

Su questo sito Web utilizziamo strumenti di prima o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare report di navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi / prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Cookie policy